La base si compone di due aree utilizzabili contemporaneamente da due reparti scout (indicate con le lettere A e B nella planimetria) separate tra loro da un tratto di bosco e piccole radure erbose.
Vi si trova, inoltre, sufficiente legname per eventuali costruzioni e legna per le cucine ed il fuoco di bivacco. All’entrata della proprietà è situato un parcheggio riservato alle auto di servizio.
La base è servita da impianto idrico proprio, derivato dall’acquedotto comunale di Castel Tesino, comprende cinque gruppi di docce e rubinetti (tre docce e quattro rubinetti per gruppo) situati negli spazi adibiti ad angoli squadriglia e servizi igienici adeguati.
C’è corrente elettrica.
Al centro del terreno è situato un ricovero attrezzi riservato all’associazione.
Le chiavi vengono comunque consegnate al Capo campo responsabile per l’eventuale utilizzo in caso di emergenza e per allacciare un eventuale frigorifero o freezer che devono essere tenuti tassativamente all’interno del ricovero per attrezzi. Per motivi di sicurezza è assolutamente vietato allacciare prolunghe da portare all’esterno del ricovero.
Nessun commento a "Base scout Val Malene"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.
I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.