giorno : 24/10/2017 2 risultati
Articolo

Riunione annuale CBA – 26-27 maggio 2018

Sono aperte le candidature per la selezione della sede della riunione 2018. Qui trovate: le regole e le scadenze per proporre la candidatura della vostra base come sede della riunione. il modulo da compilare in ogni sua parte e rispedire a referentecba@agesci.it La data è stata fissata per il 26 e 27 maggio 2018.
Articolo

Incontro tra gestori di basi e centri scout europei

Siamo stati all'incontro biennale dei gestori di basi e centri scout europei. Oltre 70 partecipanti da circa 40 strutture e molti diversi paesi riuniti in Islanda. 4 gli italiani presenti: il referente CBA per conto di Agesci con altri 3 compagni di strada venuti per conto delle rispettive basi. Quattro giorni di utili "connections", di confronto, dialogo e costruzione di soluzioni. Un tempo in cui misurare le distanze fra modelli diversi di basi scout, ma poi percepire anche l'obiettivo ...