Riunione CBA 2021 e saluto del CapoScout e del referente CBA

Il fine settimana dell’11 e del 12 settembre è stato molto denso di attività per i gestori della basi scout facenti parte della Comunità Basi Agesci. Ci siamo ritrovati a Piazzole per l’annuale riunione e abbiamo avuto come gradito ospite Fabrizio Coccetti – Capo Scout Agesci.

Inoltre è stata l’occasione per salutare e ringraziare Alessandro per i suoi 10 anni come referente CBA, 10 anni in cui ha costruito una comunità viva, qui sotto trovi il suo saluto.

Un benvenuto anche a Michele – già gestore della base di Spettine – come nuovo referente nazionale CBA.

Nessun commento a "Riunione CBA 2021 e saluto del CapoScout e del referente CBA"