La base si trova, nell’alta val d’ Alpone, adiacente alla Chiesa Parrocchiale di Bolca VR, ad una altitudine di circa 850 metri s.l.m. ed è inserita nel Parco Regionale dei monti Lessini. Nei pressi della base si possono ammirare i Basalti Colonnari ed il famoso museo dei fossili; previo appuntamento è possibile visitare il museo e la relativa cava detta “Pesciara”. Sono possibili interessanti escursioni di natura paesaggistica, culturale e botanica.
La base è strutturata su 3 piani: al piano terra si trova un’ampia ed attrezzata cucina, il refettorio e servizi per disabili; al 1° piano si trovano un’ ampio salone, 2 stanze da letto, servizi igienici e docce; al 2° piano si trovano 7 stanze di varie grandezze, servizi igienici e docce.
All’esterno si trova un’ ampio cortile recintato con alzabandiera ed angolo per il cerchio.
La struttura insiste in un’ area di circa 14.000 mq, di cui circa 9.000 a prato ed il resto a bosco. Il prato è attrezzato con una struttura fissa con servizi igienici, docce, acqua potabile ed energia elettrica.
Vuoi prenotare la base o avere informazioni? Compila il modulo sottostante, avrai una risposta a breve
Nessun commento a "Base scout Bolca"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.
I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.