giorno : 13/07/2015 2 risultati
Articolo

Il nuovo sito della Comunità Basi Agesci

Finalmente online il nuovo sito della Comunità Basi Agesci. + bello + funzionale (potrete in autonomia variare i dati della vostra base) + spazio per foto (grandi e piccole), video ed altri documenti Navigatelo e fateci sapere cosa ne pensate lasciando commenti qui sotto all'articolo.
Articolo

Riunione CBA 2015 a Spianessa

La riunione annuale 2015 della Comunità Basi Agesci si è svolta, per la prima volta in una base scout, nella base della Spianessa, dalle 14.30 di sabato 11 aprile alle 14.30 di domenica 12 aprile. Hanno partecipato i rappresentanti di 30 basi CBA (su 51) e 43 persone, cui sono da aggiungere i volontari della Pattuglia della Spianessa, che ha garantito un'accoglienza davvero eccezionale. Le sessioni che si sono tenute hanno riguardato: - gli aspetti giuridici e fiscali delle basi scout - ...